Studi dermatologici ed estetici

Dott.a Maria Napolitano

Home

Risorse Medicina estetica dott.a Maria Napolitano

 

 
Contatta la dott.a Maria Napolitano
Intervento
Studio dove effettuare la Visita
Cognome e Nome (*)
 
Sesso
Telefono (*)
Cellulare (*)
Email (*)
Professione
Eta'
Ho letto ed ACCETTO l'informativa
Non Accetto

Trattamenti con velasmooth
Trattamenti anticellulite
Tonificazione cutanea
Riduzione circonferenze
Rimodellamento corporeo

Contatta la dottoressa

 

L’aspetto a “buccia d’arancia” e a onde della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso. L’apparecchiatura VelaSmooth, tramite un massaggio delicato ed all’aspirazione pulsata e ritmica, manipola meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo fornisce, grazie alla Luce ad Infrarossi ed alla Radiofrequenza Bipolare, un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite e successivamente eliminate tramite le vie escretrici. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.

 

L’utilizzo combinato di quattro fonti di energia, ed in particolare l’energia della Radiofrequenza Bipolare, agisce in profondità nel derma con un doppio effetto: da un lato lo stiramento e contrazione delle fibre collagene invecchiate e usurate, dall’altro la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati.
Questo permette di evitare lo svuotamento del tessuto ipodermico, causa di cute rilassata e “pieghettata” e principale effetto collaterale del dimagrimento o trattamento dell’adipe. Il tutto si traduce in una pelle più tonica e liscia, anche in seguito a riduzione delle circonferenze, adiposità e cellulite.
L’energia meccanica, inoltre, applicata tramite aspirazione a vuoto e rulli, causa un allungamento fisico ed indolore dei tessuti fibrosi. L’effetto di ogni singola energia combinata sinergicamente contribuisce ad aumentare i risultati finali.

Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo trattamenti per 6/8 settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende mediamente 10 sedute con frequenza settimanale, salvo i casi di eccessiva presenza di cellulite e adipe per i quali sarà necessario effettuare qualche seduta in più. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino a uno ogni 3 mesi. In genere si nota un graduale miglioramento dell’area trattata già dopo la prima seduta. La superficie della pelle apparirà più morbida e distesa. Il trattamento non è doloroso e consiste  in un massaggio caldo profondo e rilassante. E’ normale avvertire una lieve sensazione di calore per alcune ore dopo il trattamento, come pure un arrossamento dell’area trattata.

VelaSmooth non soltanto riduce, ma modella e ritonifica le aree trattate. Inoltre, leviga le rughe restituendo tono e turgore alla carnagione, attraverso la stimolazione dei fribroblasti.
In recenti studi è stata notata una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite e una diminuzione della circonferenza in media di 3,5/4,5 cm

I trattamenti con velasmooth sono effettuati solamente presso gli studi di:

  • Roma, via Latina 94

  • Nola (Na), Via G. Imbroda 232

Contatta la dottoressa

 

Studi dermatologici ed estetici

Dott.a Maria Napolitano

Partita Iva: 03596371215
Studi in Roma (zone Eur, Appio), Avellino, Nola (Na)
Tel. 347-7696888 | 06-78345764 | 081-8235477 | e-mail : m_napolitano@libero.it

Sito a carattere puramente divulagativo

Il messaggio informativo è diramato nel rispetto delle linee-guida delle
"Direttive per l’autorizzazione della pubblicità e dell’informazione
su siti internet e per l’uso della posta elettronica per motivi clinici"

Ultimo aggiornamento: 30/03/2014

www.marianapolitano.it

medicinaestetica.marianapolitano.it